I capelli danneggiati sono il risultato di una serie di abitudini sbagliate. Le tinte, le decolorazioni, l’uso frequente della piastra e dell’asciugacapelli ad elevate temperature contribuiscono a danneggiare la fibra capillare e ad indebolire il capello. I capelli danneggiati risultano spenti, ricchi di doppie punte e tendenzialmente secchi. In questo caso, i trattamenti ricostituenti e nutrienti sono un vero e proprio toccasana sia per la radice che per la lunghezza della chioma.

Il centro Maurizio Cannova Beauty & Hair Solarium realizza i trattamenti Pro Fiber di L’Oreal Professionnel. Questi vengono effettuati solo dopo una diagnosi unica, realizzata in salone, e tesa a identificare lo stato di salute del capello. L’Oreal Professionnel ha sviluppato tre differenti tipologie di prodotto: una dedicata ai capelli con la fibra danneggiata in superficie, una dedicata ai capelli completamente danneggiati e l’altra, più incisiva, per i capelli con le fibre danneggiate a fondo. Dopo il trattamento in salone è possibile proseguire la ristrutturazione del capello anche a casa, grazie ai prodotti acquistabili in sede.

Questa stravolgente formula nasce dopo 15 anni di sperimentazioni. I ricercatori di L’Oreal hanno sviluppato una tecnica rivoluzionaria, basata sul complesso molecolare APTYL 100 che combina Aminosilane e Polimero Cationico. Il trattamento è a lunga durata. Questo è possibile grazie al complesso APTYL 100 che fissa le molecole ristrutturanti al capello per lungo tempo.

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita è possibile scrivere a maurizio.cannova@gmail.com o recarsi direttamente in salone. Tutto lo staff del centro di bellezza è a completa disposizione dei clienti.